Cina

prove di calore

Temperature di fuoco a Beijing, ma anche qui in Italia non si scherza, quindi mi trovo a fare le “prove generali” per la partenza… sto cercando di capire cosa è meglio avere dietro e cosa sarà sicuramente superfluo. Pare che il problema peso valigia sia veramente un problema sul ritorno, shopping mode on veramente selvaggio! Vedremo di limitare così da avere poi un sacco di spazione per un sacco di cosine: lanterne, aquiloni, giade, perle, ventagli… e chi più ne ha più ne metta!!
Sono proprio curiosa di partire, di vedere questo nuovo mondo: il regno tutto sotto il cielo!

Altra incognita non da poco: i compagni di viaggio. Ancora non ho accennato alla cosa, ma andiamo con ordine.
Parto con HOTELPLAN (tour operator già sperimentato in USA, ben due volte, speriamo che anche la terza sia un successo), il tour che avevo scelto in prima battuta non è andato in porto, perchè è necessario un numero minimo di partecipanti (6), quindi mi è stato “offerto” di accedere ad un altro viaggio dove c’erano già 7 persone, con me 8! quindi ho accettato, e quindi ho la certezza di parti, il costo è immutato e aggiungo pure un giorno e una città… ora.. chi saranno i compagni di viaggio?
Con alcune amiche abbiamo già lungamente speculato in questo senso: diciamo che l’alternativa più gettonata è 7 simpatici ragazzoni single!! XD
Diciamo che restando coi piedi per terra mi basterebbe trovare 7 persone simpatiche con cui condividere questo viaggio così lontano dalla mete viste sino ad ora…

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: