Thailandia

Thailandia work in progress

La data della partenza si sta avvicinando e il mio studio procedere veloce anche se non ho ancora molti dettagli su dove alloggerò e cosa il mio organizzatore sta preparando per me.
Sicuramente la località che mi ospiterà nella mia settimana marittima sarà Kata Beach a ovest rispetto a Phuket Town e a sud rispetto a Patong Beach.
Ecco qualche cartina:

Le potete trovare qui: http://www.phukhao.com/download.html

Veniamo a qualche attività che vorrei fare: massaggio thai, anche se mi viene riferito che è parecchio doloroso, gira a Phi Phi Island, templi vari e il grande buddah, shopping sfrenato nel centro commerciale più bello del sud est asiatico, giro sul elefante e tanto relax! Ah dimenticavo, colazione da Starbucks a Kata (già segnati indirizzi per strafogarmi di frappuccino gelato).

Devo ancora fare qualche indagine per quanto concerne il cibo, ma pare che il riso fritto sia il piatto forte così come il pesce e il mio amato frutto “cinese”, ma c’è da capire come farsi capire (sorry per il gioco di parole). Infatti non ho ancora capito se l’inglese sia “utilizzabile” e “capibile”, io sicuramente non so una parola thai, uhmmmm…..

A presto con qualche altra notizia e se qualcuno che capita qui per caso e ne sa qualcosa, può lasciare consigli e dritte!

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: