Asia Thailandia Zaino in Spalla

…la partenza si avvicina…

Ebbene si, manca ormai poco alla partenza, un paio di settimane e si parte. Ci sono state un po’ di modifiche al piano originario, ma nulla è cambiato nell’entusiasmo e nella voglia di partire.

La grande incognita ora: TROVARE UN COSTUME!

Non essendo un amante del mare mi mancano le basi per la valigia marittima, quindi devo correre ai ripari, ma non è proprio il momento migliore per questo tipo di shopping. Nel frattempo sono alle prese con gli integratori per evitare di cuocermi come uno zampone…

Ma veniamo ad un po’ di info turistiche.
E’ stata fermata la GuestHouse, alloggerò alla Beach Breeze di Kata bech, scelta da M. dopo un’attenta analisi in loco e la conoscenza con i due gestori, inoltre ho trovato delle ottime e recenti recensioni, per cui sono molto ottimista per questo. Inoltre essendo in viaggio da sola sarà sicuramente comodo il ristorante The Ship Inn della stessa proprietà.
Poi sono state decisi e le due gite “impegnative”: Koh Phi Phi e Bond Beach (con relativa baia), non ho ancora dettagli su questo aspetto, se non che sarà una signora Thai a guidarmi nella scoperta di questi due luoghi.

Bene, detto questo vi saluto e credo che i prossimi aggiornamenti saranno in presa diretta…

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: