Day By Day

…bachata o gelato…

Reduce da un weekend decisamente inteso, cominciato forse un po’ in sordina…
Venerdì cenetta a Milano, una pizza non male, mentre fuori si scatenava il primo temporale della stagione, poi sabato mattina sveglia di buon ora, destinazione Bellinzona (CH), per andare a fare un po’ di scorta di carte da scrapbook (altra passione che mi porta via un po’ di tempo ed energia) e una giro alla coop di Lugano…

Ok, questa ve la spiego se no pensate che non sono tutta cilindrata, ma alla coop di Lugano si trovano dei prodottini niente male, come il famoso dato al curry, il semolino dolce alla vaniglia, il roastee di patate precotto, preincartato, apri-vers-cuoci-fai-in-figurone, poi poi.. mollettine per cappelli troppo belle, make up vario ed eventuale! Insomma lo shopping in svizzera non è solo cioccolato ed orologi!

Comunque, torniamo a noi…

Veniamo a domenica, destinazione Vicolungo questa volta, ma solo per una colazione, cosa andate a pensare!! Colazione con una super compagnia, 4 chiacchiere un po’ di shopping tradizionale, ma modanato giuro, dovevo solo prendere un paio di jeans da GAP che, grazie al cielo sa ancora cosa sia una taglia 46/48 così che io possa pure scegliere, provare decidere che una cosa mi sta pure larga…. quindi jeans, felpina da 16 euro e voila! Si molto soddisfatta!
Pranzetto casalingo, ospite a casa di una amica ritrovata, la sua mami e il piccolo ometto di casa… poi, sorpresa!! Mi hanno portata in una stanzetta piccina ma stracolma di: cerniere, filo da cucire, passamaneria, insomma un sogno!! Ho preso a mani aperte, riempito una bella borsa e tutta contenta me ne sono tornata a casa!

E qui… viene il bello! Sistemo i miei acquisti e i regali ricevuti e decido che è ora di un bel gelato, fa caldo, c’è il sole e il gelato è il giusto finale per una giornata stranamente perfetta….

drinnnn drinnnnn… (il mio telefono ha un’altra suoneria, ma qui, non è il caso di svelare proprio tutto…)
Chi cavolo rompe? Numero mai visto.. mah!!
La scuola di ballo!!! Serve una dama, al musical tocca il secondo ballo!!

Quindi?! niente gelato?! ma come?!

Rapida ed atletica mi preparo di corsa, infilo scarpette e lego i capelli, il palcoscenico chiama….

Ora 21:00 – domenica 14 aprile…. ora posso spalmarmi sul divano e godermi il famoso GELATO!

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: