Day By Day Vivere da Solo

Alla Guerra…

Ci sono persone che la mattina si svegliano e si preparano per salvare il mondo, ci sono persone che la mattina si svegliano e si preparano a combattere il male, insomma c’è gente che ne sa a pacchi e fa si che il mondo sia un posto migliore, poi ci sono quelle persone che la mattina si svegliano e devono combattere la sfiga e la rivolta degli elettrodomestici.

Io come si può notare sono l’ultima specie di essere umano e la mia guerra è solo all’inizio, vista la mole di elettrodomestici che ho in casa, infatti, dopo la caldaia, il condizionatore, la lavastoviglie (riparata) ieri è stata la giornata dell’aspirapolvere; la poverina ha deciso che era meglio suicidarsi e si è buttata giù dalle scale, credo non avesse premeditato il gesto estremo, ma si è trovata li, in cima alle scale, da sola, e quando mi sono distratta, è stato solo un attimo, un attimo terribile, lei è caracollato giù, ho provato ad afferrarla, ma è stato tutto inutile.

Arrivata in fondo, si è fermata (e meno male), ho cercato di di soccorreva, l’ho svitata, pulita, medicata, ma nulla, non aspira più! Non c’è verso, emette un flebile ronzio e null’altro… Ho chiamato il bricopapi, ma non riuscirà ad intervenire molto presto, per cui, è stato necessario recuperare un sostituto se no, a breve, le balle di polvere mi avrebbero invaso come nella pubblicità dello swiffer.

Pericolo scongiurato, carta di credito strisciata, nuova aspirapolvere operativa..

Chi sarà il prossimo? si accettano scommesse..

rifiuti-elettrodomestici-586x386

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Pandina
    08/11/2013 at 12:37 PM

    Salva il microonde finchè sei in tempo!

    • Reply
      Sa
      08/11/2013 at 2:13 PM

      Cavolo non ci avevo pensato! Sta sera lo coccolo un po’ per evitare il suicidio …

  • Reply
    Fabio
    08/11/2013 at 1:35 PM

    Sono convinto che siano programmati anche per suicidarsi. E’ un periodo no anche per. L’ultimo è stato il tagliarba che ha iniziato a cacciare fumo. Un suicidio per autocombustione, praticamente. E nuovo acquisto…

    • Reply
      Sa
      08/11/2013 at 2:13 PM

      Mi consola molto questa cosa.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: