Asia India Programma Viaggio di gruppo

Giorno 1 e 2 – Delhi e il monsone, rotta verso Jaipur

In viaggio verso Jaipur sulla rotta di PE! Molto emozionate e molto caldo, ma sul nostro pulmino si viaggia alla grande!

Ieri visita di Delhi, la città è stranissima e caotica inoltre il pomeriggio viveva il post monsone per cui fango ovunque! Togliere le scarpe nella mosca e al tempio Siks è stato come fare un trattamento di bellezza, si fa per dire, ma il nostro hotel ci ha accolti con tutti i confort necessari per riuscire a rimetterci.

I miei compagni di viaggio sono molto diversi da me non solo per età ed estrazione sociale (gente che sta benissimo) e affrontano il viaggio con uno spirito un po’ diverso dal mio, ma si convive, almeno per ora, molto bene! Inoltre in Nepal saremo solo due per tanto credo che riusciremo a muoverci benissimo. Poi abbiamo la nostra guida Sorace che sa tante cose ed è molto simpatica e disponibile, conosce l’Italia e ama viaggiare!

Jaipur è splendida tra i suoi clacson, il traffico e l’arenaria rossa, è molto più città che non Delhi, sono riuscita a capirne la forma e il senso, grazie soprattutto al giro in risció, ringraziando Shiva di non essere stati travolti alle rotonde! Abbiamo assistito ad una cerimonia indù dove la nostra faccia da occidentali a distratto i nostri i fedeli, facendoci diventare l’attrazione della serata. Mentre per me è stato un turbinio di colori indescrivibile, il viola e l’arancione su tutti. Devo solo abituarmi ai piedi scalzi che per me è sempre stato uno scoglio…

Ps: mi scuso fin da subito, ma scriverò questi post senza troppi fronzoli e foto, al mio ritorno verranno arricchiti

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: