Service Post

PasSaPorto & Colori: il viaggio continua

Oggi giorno di cambiamenti per il blog, infatti dopo un po’ di pensieri, remore, ansie e panico informatico ho modificato il mio dominio! Sempre due parole, ma con un significato un pochino diverso dalle precedenti:

  • PasSaPorto perchè spero che presto diventi un inseparabile compagno di vita, vi prego di notare che contiene il diminutivo del mio nome!
  • Colori in tutte le loro sfumature sia cromatiche che astratte come cibi, stoffe, profumi, sentimenti e mood (come non citare l’ormai famoso Nero Midnight?)

Non cambieranno i contenuti, non cercherò di diventare un guru in fatto di viaggi o cucina o chissà quale altra diavoleria, ma voglio comunque trasmettervi la mia passione per ogni cosa che fa della mia vita un viaggio… e poi chissà cosa mi riserverà il futuro incerto di questi giorni?

Ora spero di non perdere nessuno per strada, ho fatto in modo di lasciare segnali qui e la nel cyber spazio così che possiate arrivare sani e salvi fin qui… Ci tengo a chi mi segue e sa sorbirsi con entusiasmo i miei deliri!

Allora passaporto alla mano e che il viaggio continui!!

cropped-cropped-cropped-cropped-cropped-skybabies-700x35741.jpg

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: