Tips & Tricks Zaino in Spalla

Regali per Viaggiatori o solo per me?

Follow my blog with Bloglovin

In questi giorni il web trabocca di idee regalo per bambini, astronauti, chimici, malati di mente e chi più ne ha più ne metta, non si sprecano consigli per gli acquisti e vengono pubblicizzate le cose più assurde. In questo marasma di proposte non mancano quelle per i viaggiatori/viaggiatrici, per cui ho pensato che non posso farmi sfuggire l’occasione di fare una mia lista, dove non suggerisco cosa regalare in generale, ma in modo molto egoistico, suggerisco cosa regalare a me!

Vediamo un po’ cosa potete donarmi in vista dei prossimi viaggi!

Partiamo subito con la power bank: indispensabile per qualsiasi viaggiatore che si rispetti, vuoi mica fare come me e trovarti in cima alla Grande Muraglia con telefono e macchina fotografica scarica? Anche no, non è bello per nulla. Quindi bisogna dotarsi di questo affarino, pure mio papà ne è provvisto…. Ce ne sono di vari prezzi, dimensioni e potenza, da un’analisi attenta a me piace questa Easy Acc 20000powerbank

Secondo regalo: l’intramontabile coltellino svizzero Victorinox! Mio papà (lui si che in queste cose è avanti) ne ha uno da molti anni, super accessoriato, che non molla mai. Anche a me piacerebbe averne uno, può sempre tornare utile in viaggio, ma non solo. Niente di troppo complicato, ma sicuro ed affidabile, poi ora li fanno super colorati! Avrei scelto questo: HUNTSMAN (ce ne sono di piccini tutti colorati bellissimi, ma visto che si parla di viaggio, meglio qualcosa di più completo)

coltellino-svizzero

Altro regalo utile per un viaggiatore è il porta documenti e passaporto, insomma quei grandi portafogli dove mettere dentro tutto quanto necessario per viaggiare! Purtroppo su amazon non è disponibile al momento, ma se qualcuno lo trova e non vuole regalarmelo me lo dica così me lo compero da sola! Il colore preferito è il blu.

porta-documenti

Ora veniamo ad un’altra cosina utile, non solo in caso di destinazione marittima, ma anche sotto ad un bel monsone, la custodia impermeabile per il cellulare! Avrei scelto questa perchè intanto te ne danno due, una di scorta non fa mai male, e poi ha una serie di optional utili ad un costo che ritengo ragionevole.

custodia-impermeabile

E visto che sono abbonata alle TOP 5 ecco l’ultimo suggerimento per questo Natale, un bel orologio vecchio stile, lancette per ora e minuti, null’altro! In viaggio un orologio non avanza mai, così non bisogna sempre ricorrere al cellulare, ma basta un’occhiata al polso e il gioco è fatto.orologio

You Might Also Like

1 Comment

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: