Host e Domino: paura e delirio da blogger!

by Sandra

Ci siamo, dopo una settimana decisamente impegnativa, dal punto di vista del blog, si ricomincia!! Nuovo indirizzo, tutto mio, quindi da oggi basta digitare passaportoecolori.it e verrete dirottati direttamente qui.

Dopo aver pensato, studiato, riflettuto, ho deciso di acquistare sia il dominio che l’host, ma, per voler risparmiare, ho fatto subito un bel casino, ho scelto un host low cost e da li è stato un deliro, non riuscivo ad importare tutto il blog, ma solo 31 post su 200, inaccettabile!

Inoltre il servizio di assistenza è stato pessimo, così ho disdetto tutto, e ne ho cercato un altro, ma non potevo disdire anche il dominio, rischiando di perderlo, così quello è rimasto sul vecchio gestore, che Dio, Buddha e tutti i santi ce la mandino buona.

Così finalmente oggi mi ritrovo il mio blog trasferito!! Giubilo e gaudio!!

Ora ho dovuto cambiare la grafica, l’impaginazione e altri piccoli dettagli, non escludo che varierò ancora qualcosa, ma diciamo che il più è fatto, ma vi assicuro che le ansie da blogger sono una brutta bestia, soprattutto quando la mia preparazione tecnica rasenta lo zero assoluto.

Comunque ora sono tornata, con dominio personale e host nuovo di pacca con un servizio clienti davvero eccezionale, ho distribuito stelline a mani aperte! Loro credo che mi odino, ma se tutto procede per il meglio, li lascerò tranquilli! prometto!

E ora?

Ora si torna a scrivere e a viaggiare! Quindi cancellate il vecchio dominio e inserite questo nuovo così da non perdervi nulla.

 

Potrebbe interessarti anche

7 commento

L'OrsaNelCarro 13/05/2017 - 19:10

Benvenuto al nuovo blog!
Non conoscevo questo servizio hosting e mi spiace che ti sia trovata male con quello con cui hai “tentato” la strada 😉
Comunque qui è molto carino, la grafica mi piace e anche i colori che hai scelto: ti faccio i miei complimenti e soprattutto ti faccio tanti imboccallupo! 😀
Ora vado a iscrivermi alla tua nuova newsletter.
A presto!

Reply
Sa 13/05/2017 - 19:34

Grazie!!! La mail per ora vi aggiorna solo sui nuovi post caricati, per una vera news lettera ci devo lavorare ancora un po’!!

Reply
Andrea 15/05/2017 - 06:32

Congratulazioni per il nuovo blog!
Sembra sia partito bene, la grafica mi piace e la scelta dei colori, in continuità col precedente, è al top!
Ti faccio l’in bocca al lupo per lo sviluppo successivo!

Reply
Sa 15/05/2017 - 06:41

grazie!! sono contenta che i colori ti piacciano, partivo un po’ prevenuta, ma l’altro tema non funzionava più bene su questa versione..

Reply
Celeste 15/05/2017 - 08:56

Ahhhh il magico mondo degli hosting… per fortuna ho il fidanzato esperto e rompo a lui quando ne ho bisogno! Comunque ottimo lavoro, mi sono già iscritta alla newsletter 😉
Baci, buona settimana

Reply
Sa 15/05/2017 - 09:00

una faticaccia!! era meglio andare a fare un viaggio intorno al mondo… comunque il risultato non mi pare affatto male!

Reply

Hai voglia di dire la tua? Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: