Ho deciso di dedicare un po’ si spazio al mio, ormai, amico Ben Apfel, non che autore e creatore del blog Fare Fuori la Medusa. Di cosa di tratta? Molto semplice è un romanzo a puntate che si muove come un blog, sono le storie di Luca. E Luca chi è? Un ragazzo come tanti alle prese con una vita come tante, tra lavoro, amore, piani B, ansie, mail con o senza risposte. Immedesimarsi è facile quanto affezionarsi.
Ogni mercoledì notte esce un capito e io non vedo l’ora di leggero!
Il ritmo è incalzante, fresco, si legge senza fatica e aspettare una settimana per un nuovo post non è semplice. Ma basta andare sul blog lasciare un commento e aspettare la risposta dell’autore, che ha sempre una parola gentile per tutti, anche se non la smette di ringraziare a destra e manca… l’unico che deve ringraziare è se stesso e il suo talento.
Io quando ho cominciato a leggerlo, sono arrivata al 5° capitolo, pensavo che fosse il diario di un disperato come me, scoprire che era un libro che nasceva piano piano, solo per il nostro piacere è stato bello e coinvolgente.
Leggere leggere e seguire seguire!
12 commento
Ehilà ciao… ma così però mi commuovo… :'(
IQuesto blog è proprio bellissimo
mi prendo i complimenti per il blog, perchè ci tengo a questo coso! e niente commozione, devi farmi ridere! ^__^
Per quello aspetta ancora qualche oretta! E se non ci riesco così, posso sempre fare un balletto scemo più tardi 😀
domani mattina, facendo colazione, è il mio momento per leggere di Luca!! per il balletto vediamo che saprai fare!
Bello! Mi piace! Io non sopporto di dover aspettare una settimana per leggere un nuovo capitolo, quindi Ben: vai a scrivere e non battere la fiacca. 😀
Grazie!!!
ecco appunto, tanto chiasso e poi non mi scrive il capito, non è bello!
Dico sempre quello che penso …se non posso taccio….Infatti!! Non è bello per niente! E cerca di comprarci con un balletto! pfui ! e noi che gli vogliamo così bene 😉
Scherzi? Sono un grandissimo ballerino, io!
Sarei proprio curiosa di vederti ballare!
L’ha ribloggato su Lin's Diary.
thanks!
you’re welcome 😀 Love the way you wrote it and of course I love “Fare Fuori la Medusa” so it was necessary to reblog ;D