Mi sono imbarcata in un bel viaggio, uno di quelli inaspettati e soprattutto cheap, il tutto grazia alla Spora (non vi faccio alcuna presentazione, perché se passate da lei potrete godervi i suoi scritti e la sua essenza), che si è inventata un’agenda personalizzata (INSPLAGENDA) da condividere con chiunque lo volesse e poi, ha creato un gruppo segreto (adoro questo gusto massonico) per tutte le fans.
Così da alcuni giorni sto leggendo profili di persone fantastiche, con grandissime idee e progetti, alcuni realizzati, alcuni in realizzazione e altri che sono ancora solo idee, ma sono certa diventeranno qualcosa di molto concreto.
Insplagenda: cos’è?
L’idea è semplice, ma la cosa che mi ha stupito e lasciato una sensazione di movimento positivo, è come sia facile incontrare delle persone, gente “in gamba”, con idee innovative e tanta tanta voglia di fare ed esserci.
Insomma il gruppo mi ricorda un gran pentolone pieno di un’amalgama che ribolle placida ma sostanziosa e ricca, che di tanto in tanto rilascia bolle di aroma da lasciarti a bocca aperta.
Sono molto entusiasta di poter partecipare a questa cosa, perché ora come ora non trovo una parola giusta per poterla definire, ne ho pure parlato a mia mamma, che ha voluto il link dei blog che già ho trovato interessanti…
A breve posterò la mia #insplagenda, non vedo l’ora di cominciare ad usarla, solo in quel momento metterò una foto a questo post!
25 commento
…infatti io ti ho scoperta proprio nel gruppo dedicato alla Insplagenda! 🙂
A presto!
Io domani ho deciso che mi dedicherò a leggere i vari blog! Perché se solo le vostre descrizioni mi hanno incuriosita, non oso immaginare i vostri blog..^__^
E grazie per essere passata di qui!!
Sei la benvenuta! 🙂
Intendevo se passi a trovarmi 😉
Stavo già leggiucchiando il tuo blog, e la prima cosa è che siamo entrambe piemontesi!
Grazie grazie!
Di dove sei tu?
Sono originaria di Casale Monferrato, ma da diversi anni abito in zona Gallarate/Malpensa. Mi sono spostata per l’università e sono rimasta per lavoro.
🙂 io sono una Langhetta ma siamo comunque quasi conterranee! 😉
Gran bei posti!
🙂 già, sono fortunata!
Il Monferrato è molto bello, ma lo sentivo un po’ strettino 😉
Probabilmente la Lombardia è più vivace! L’importante è comunque che ci stai bene tu! 🙂
Esattamente! Soprattutto grazie all’areoporto!
🙂 utilissimo! Buona serata nuova amica di blog!
Buona serata a te! Che bello avere una nuova amica blogga!
Anch’io ti ho scoperta (e ho scoperto molte di voi) tramite questo gruppo. Un po’ per volta riuscirò a leggere tutte le presentazioni e i vari blog/pagine FB. Bello bello! Ci voleva un movimento così
🙂
A presto
Annalia
Ciao Annalia! Grazie per essere passata di qui! Anch’io sto cercando di farmi qualche giretto tra pagine e blog dove ho scoperto cose fantastiche.
Buona serata e quando voi passa pure. 🙂
Io ti ho scoperta nel gruppo di Spora!!! Evviva!
Qui è una continua scoperta! Bellissimo! E grazie per la visita!
Ciao, anch’io sono finita qui grazie al gruppo di feisbuc della Spora e non avrei saputo trovare parole migliori di questo post per descrivere il ‘movimento positivo’ innescato dall’insplagenda 😉 felice di averti scoperta!
Lucy
Tutte nel vortice!! Yep! Io sono ancora in ballo con la copertina. Poi pubblico!
Inoltre grazie per la visita.
La voglio pubblicare anch’io.. alla fine, al posto degli anelli, ho usato una stringa per scarpe presa da Tiger, a righe fucsia e azzurre.. sono tornata sedicenne, ai tempi della smemo.. buahahhahah
Io ho usato un quaderno di quelli con gli anelli, ma va sistemato. Effetto Smemo assolutamente, peccato che prima avevo tanto tempo, ora no.
Ps: sta sera mi spulcio il tuo blog che sono molto curiosa!
Ti aspetto 🙂