500!!

by Sandra

wow!! siamo arrivati a 500 visite!! grazie a tutti coloro che sono capitati su queste pagine.
Mi spiace che ci siano pochi commenti e poco scambio di opinioni/consigli/dritte di viaggio, speriamo che il 2012 porti più fortuna.

Buon Anno a tutti: viaggiatori e non!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.