Come ben sapere qualche settima fa ho compiuto gli anni e, tra un festeggiamento e l’altro ho ricevuto un sacco di regali, o meglio un sacco di soldi per comperarmi i regali di compleanno.
Per i prossimi viaggi avevo bisogno di “aggiornare” l’attrezzatura, mi mancavo alcune cose e altre dovevano essere integrate, così ho ripreso in mano l’elenco fatto a Natale, che trovate qui e ho provveduto allo shopping selvaggio, ecco i miei REGALI:
- power bank (grazie ad Alice, Gabri e Riky)
- sacco a pelo Ferrino (grazie sempre ai tre qui sopra)
- zaino nuovo Deuter 35+10 (grazie al gruppone Milanoskating!) ma la foto nel prossimo post!
Inoltre la mia amica Ek mi ha regalato il coltellino Svizzero blu!! Si può essere così felici per un coltellino? A 40 anni non dovrei emozionarmi per un gioiello, o qualche altra cosa “da donna adulta”?
Tra l’altro sono stata talmente brava che mi è rimasto ancora del credito, qualche suggerimento??
Ma il bottino di “regali per viaggiatrice” non è finiti qui! Ora grazie a Fiorella ho un nuovo porta passaporto, mentre Livia e Alex mi hanno regalato una nuova Moleskine di Peter Pan, indicatissima e Andrea la Lonely Planet del Myanmar.
Ecco quest ultimo regalo mi ha un po’ messa in crisi, ho pensato seriamente di cambiare destinazione, di sostituire questa meta all’ormai famoso Vietnam…. ma questa è un’altra storia.
Comunque la cosa che più mi piace, di quello che ho ricevuto e dei regali che mi sono comperata proprio grazie ai miei amici, è che li porterò con me in viaggio, quindi seppur in solitaria, sarà come avere sempre tanta compagnia!
Per dovere di cronaca approfitto per ringraziare anche Ba per la stupenda e buonissima torta e Valeria e Adele che sono arrivate direttamente dalla mia prima elementare con delle nuove protezioni per pattinare, da aggiungere alla pettorina arrivata da Manu (cerchietto super fashion) e alla radio trasmittente da parte di Fra (anche questa ve la spiegherò poi)!
10 commento
Auguroni! Al mio compleanno “importante” manca qualche giorno quindi mi sento molto vicina a te ?
Uno zaino nuovo, che bello! Io ne comprerei in continuazione!
Ancora tantissimi auguri ???
Allora me lo segno così da ricambiare gli auguri a tempo debito! Si, altro che borse, io per lo zaino un posto lo trovò sempre!!
Uuuuuuhhhhhh quanti bei regaliiini quasi non vedo l’ora di arrivare ai 40!!! ???? voglio vederti più spesso con il cerchietto super fashion!!!
Per chi legge lei è quella del cerchietto e della pettorina!
Questo per dovere di cronaca ?
Tu a 40 ci arriverai che io non sarò già più in grado di connettere, devi farti degli amici gggiovani!!
Per il resto grazie ❤️
Regali belli e utili!!!! Il portapassaporto è una di quelle cose che adoro, ne ho uno che ancora è praticamente nuovo ma mi ritrovo sempre a cercarne altri…
Tra meno di un mese tocca anche a me, stavo puntanto la Fuji Instax ma non ne sono ancora sicura…
Mille auguri :*
Io per la macchina fotografica ci ho pensato a Natale, mi sono regalata una compatta, ma semi automatica, ha tante funzioni manuali interessanti! Volevo una mirrorless ma per i miei viaggi ha troppo ingombro…
Allora aspetto di conoscere i tuoi regali! ?
Una macchina semiseria me la sono fatta regalare per il compleanno scorso, una mirrorless però non troppo ingombrante e con un super zoom, così è adatta anche per i concerti! Questa che ti dicevo è una simil polaroid, ma più economica e che fa foto istantanee in formato piccolo piccolo. Sono indecisa, vediamo!
La conosco, ci avevo fatto un pensierino anch’io! Però so che non la userei… la macchina fotografica è sempre una scelta complicata
In tremendo e ingiustificato ritardo ti faccio tanti cari auguri Sandra! Sorry 😉
E perdonami anche per un’altra cosa….togli il saluto a chi ti ha regalato il cerchietto!
Scheeeerzo hai degli amici super! 😀
Ancora buon compleanno!
Ma grazie!!! Siamo ancora nel mese del compleanno per sei in tempo.
Diciamo che mi conoscono bene e comunque il cerchietto mi donava tanti ??