Sono giorni che non ho la testa per passare di qui e quando lo faccio è per scrivere la solita frasetta di rito che campeggia su tutti quei blog in lento declino, ma che ci posso fare se qui non succede nulla che valga la pena di scrivere? Solite balle, solite rotture e sfighe varie che annoverano: lettura di messaggi “sbagliati”, intolleranza con la Svizzera, noia da lavoro scarso e gestione dello stress.
Insomma una vita de merda! Avete presente?
Ora come ora vorrei proprio essere altrove, con gente completamente nuova facendo qualcosa di interessante che mi riempia le giornate senza troppi problemi e menate.
Ma sono qui, tra l’altro sotto un diluvio estivo che a confronto i monsoni indiani sono una delicata pioggerella primaverile, mi sono fatta un tot di km per recuperare il mio iPhone, perché anche lui ha subito la mia sfiga, il tasto on/off era ko tecnico.
La dieta procede, ma si fa sempre più complicata, di tanto in tanto la voglia di sgarrare aumenta e bisogna fare appello ad Dio dell’acqua gasata per riempire la pancia. Dovrei essere a -6kg, pesata di tre settimane fa, ad oggi non vi saprei dire, ma mi pare di procedere, visto che entro in pantaloni che erano almeno due anni che non usavo e per fortuna non ho tagliato in un mio attacco artistico! Inoltre alcune magliette che stringevano a mo di insaccato le mie braccione, ora vanno moltoooo meglio, il sangue circola ed evito quel bell’effetto salsiccia all’arancia.
E per concludere il cuore: quello non sta tanto bene purtroppo, le cose non vanno come vorrebbe e si sente tanto solo, di tanto in tanto manca un battito o accelera appena e senti un vuoto cosmico in mezzo al petto…
Anche questa volta sono riuscita a scrivervi qualcosa, spero di tornare con qualcosa di più interessante a breve, perdonatemi e non abbandonatemi anche voi!
6 commento
mannaggia mannaggia!!
Momentaccio in tutti i sensi.. Uff!
colpa della Svizzera!!! mai fidarsi della gente neutrale!!
Davvero! Gentaglia!! Poi sono neutrali come gli pare a loro, questi se non paghi le multe le commutano in giorni di galera… Bha!
L’altro giorno sono andato a trovare la mia ex coinquilina. Lei mi ha inondato di novità, cose che vuole-deve fare, storie d’amore e pettegolezzi. Quando a un certo punto mi ha chiesto “E tu cosa mi racconti?” io non ho saputo rispondere. E’ un po’ triste la cosa, vero? Eppure si vede che ci sono alcuni momenti in cui non riusciamo a trovare le forze per fare cose diverse da quelle che ci servono per sopravvivere (lavorare, mangiare, dormire). Comunque sia la tua dieta che funziona è una bella notizia soddisfacente 😉
si è un po’ triste soprattutto quando, in fondo, uno vorrebbe fare 1000 cose, ha 1000 idee. Spero che questo periodo passi perché rischio di andarmi in odio…
comunque si, la dieta è una forza, funziona!
Oggi pasta, quindi è proprio domenica!!