Oggi festeggio il mio “non compleanno”, ma solo perché sabato era il mio happy birthday! Insomma è passato un altro anno e siamo a quota 37, sono tantissimi. Durante i giorni prima del grande evento ero piuttosto in nero midnight, tanti pensieri, bilanci, fallimenti, e pessimismo cosmico. Non sono state giornate divertenti, anzi, ho dovuto fare appello a tutte le persone care che ho attorno, al mio spirito di sopravvivenza e pregare che il tempo scorresse un po’ più velocemente.
So che questa cosa è una grandissima strozzata, perché non è che uno invecchia solo quel giorno li, ma da li in poi, quindi dovrei essere ogni giorno più depressa, ma io sono strana e dopo un profondo down, in qualche modo, trovo la forza di rialzarmi, di riprendere il filo del discorso… o più semplicemente sono molto contenta per i tanti regali ricevuti!! Decisamente opportunista, vero?
Comunque il compleanno è andato, vedo di pensare ai bilanci il meno possibile, tranne quelli che tento di analizzare al lavoro (i numeri e la sottoscritta hanno un complesso rapporto di odio mal celato), studio come tirare avanti giorno per giorno, mi impegno con la dieta (ragazzi siamo alla 10° settimana!!! e continuo a perdere kg) e visto che il tempo migliora, mi do anche ad un po’ di attività fisica all’aperto, inseguendo il Bianconiglio oltre lo specchio!
Poi di tanto in tanto mi fermo e sorseggio un the, senza zucchero però, cercando di tenere la mia pazzia a bada…
14 commento
il compleanno è sempre un brutto giorno da mandar giù…io invidio un sacco chi riesce ad organizzarsi una bella festa e non farsi troppe menate…
Io oltre a farmi le menate di cui sopra, riesco anche ad organizzare una cena con amici, ma come ho scritto, è solo questione di regali!
Grazie per la visita..^__^
beh dai…allora te la cavi abbastanza bene…
inzomma!! I giorni precedenti all’evento sono stata talmente poco simpatica che mal sopportavo da sola…
Intanto io ho cominciato a seguire il tuo JamesBlog!
grazie mille
ricambio…io quando mi avvicino al compleanno divento antipatico per un mese intero!!
nel caso passa di qui e magari riesco taciamo gli antipatici in due! :-p
mitica…ottima idea!!
Tra gente che diventa antipatica ci si comprende
conosci la teoria della polarizzazione? se ci sono due antipatici…per forza uno si polarizza da una parte e diventa simpatico e l’altro si polarizza dall’altra e diventa ancor più antipatico…
Poi si incontrano a metà e se le danno di santa ragione! No, scherzo, però ci sta questa teoria, si applica bene alla situazione
vedi il lato positivo, tu hai 37 ci sei arrivata
(ehehehe si lo so ho l’umorismo di mercoledì della famiglia addams)
Ah ah!! Si in qualche modo ci sono arrivata!
ho scritto hai con l’acca…. vado a suicidarmi….
No dai!! Te la perdoniamo!