Sono viva e sono a dieta, per la precisione siamo arrivati alla 7° settimana, ma sto correndo un po’ troppo e non riesco a fermami per fare un po’ il punto e per produrre idee intelligenti da mettere qui. Non che non sia successo nulla, anzi ma ci vogliono troppi neuroni per mettere tutto nero su bianco, per cui ho deciso di far andare i miei criceti a zonzo verso altri lidi.

Comunque, tanto per la cronaca, sto cercando di decidere dove andare in vacanza e spero che il mio caro amico M decida di accompagnarmi. Per ora abbiamo due mete in ballo: Vietnam fai da te (molto Pechino Express) e Uzbekistan con tour organizzato tutto compreso. Sono due mete molto toste e la seconda decisamente inusuale, non so scegliere, quindi sarà il fattore tempo a fare la differenza, perché il viaggio organizzato prevede di dare la conferma entro questo mese, mentre per il Vietnam non ci sono tempistiche se non il visto da fare a Torino.

Poi abbiamo un’altra opzione, nel caso M decida si non farmi da spalla, qui si cambia completamente genere e dedicherei a 12/15 giorni tra Chicago e Boston. Tornerei in USA, dopo qualche anno per vedere altre due città del famoso elenco, credo che mi muoverei in aereo così da prendere il massimo da entrambe le città. Sarebbe comunque un bel fai da te, molto più facile certo del Vietnam.

Seguiranno aggiornamenti, magari con tanto di carte di imbarco belle pronte.

Comunque i criceti sono andati nella mia CrafRoom, sto preparando un po’ di costine nuove….

weheartit

Potrebbe interessarti anche

Hai voglia di dire la tua? Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: