Sono giorni un po’ frenetici, mi pare di correre a destra e manca, concludenti poco o niente, sempre con l’acqua alla gola e arrivando a sera decisamente esausta. Crollo a letto alle 22 neanche fossi una gallina.

Così ho lasciato un po’ perdere tutto: blog, hobby e annessi. Ma state tranquilli, non ho interrotto la dieta, anzi, sto procedendo spedita, 2 kg in meno alla volta, e mi appresto a cominciare la 7° settimana con ancora molto entusiasmo e meno fame. Diciamo che ieri ho sgarrato, ma era la domenica libera, per cui mi sono concessa un bel pranzetto in trattoria con amici, seduti a tavola alle ore 13, alzati da tavola alle ore 17. Giuro che non ho mangiato tutto, ma sicuramente molto più delle solite verdurine bollite e affini. Comunque ieri sera mi sono limitata ad una bella ciotola di fragole con la cannella.

Altra nota di rilievo di questo periodo: è ricominciato il mio telefilm (mamma come fa anni 80′) che per chi non lo sapesse è “Game Of Thones”, quello preso dall’epopea di quel ciccione di George R. R. Martin. Giuro che ho letto tutti i libri, almeno quelli scritti e uso il telefilm solo per ripassare un po’, perché non è facile far passare decenni tra un libro e l’altro.

Al lavoro le cose procedono senza grandi novità: poco lavoro, poco entusiasmo, poca voglia e tanto caos pure li.

Bene, ora che sapere come vanno le cose da queste parti, vi auguro una buona serata e presto tornerò con qualcosa di meno noioso di una lista che pare quella della spesa.

Noia

Potrebbe interessarti anche

3 commento

weissarcana 14/04/2014 - 22:00

La vita non deve sempre essere qualcosa capace di inchiodarci ad una sedia per essere ascoltata. A volte è un elenco di cose fatte, di piccole emozioni e di sette settimane di dieta.
http://youtu.be/3019Mz9WxvE

Reply
Sa 14/04/2014 - 22:03

Ben detto, ma un po’ mi spiace non “regalare” qualcosa di più interessante di questo post… E comunque 7 settimane di dieta sono stata roba ^_*

Reply
weissarcana 14/04/2014 - 22:27

Avremo un interessantissimo “nuovo” post 🙂
Se riuscissi io a seguire 7 settimane di dieta… in questo momento mi sentirei qualcosa tipo dio…

Reply

Hai voglia di dire la tua? Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: