Sono giorni un po’ frenetici, mi pare di correre a destra e manca, concludenti poco o niente, sempre con l’acqua alla gola e arrivando a sera decisamente esausta. Crollo a letto alle 22 neanche fossi una gallina.
Così ho lasciato un po’ perdere tutto: blog, hobby e annessi. Ma state tranquilli, non ho interrotto la dieta, anzi, sto procedendo spedita, 2 kg in meno alla volta, e mi appresto a cominciare la 7° settimana con ancora molto entusiasmo e meno fame. Diciamo che ieri ho sgarrato, ma era la domenica libera, per cui mi sono concessa un bel pranzetto in trattoria con amici, seduti a tavola alle ore 13, alzati da tavola alle ore 17. Giuro che non ho mangiato tutto, ma sicuramente molto più delle solite verdurine bollite e affini. Comunque ieri sera mi sono limitata ad una bella ciotola di fragole con la cannella.
Altra nota di rilievo di questo periodo: è ricominciato il mio telefilm (mamma come fa anni 80′) che per chi non lo sapesse è “Game Of Thones”, quello preso dall’epopea di quel ciccione di George R. R. Martin. Giuro che ho letto tutti i libri, almeno quelli scritti e uso il telefilm solo per ripassare un po’, perché non è facile far passare decenni tra un libro e l’altro.
Al lavoro le cose procedono senza grandi novità: poco lavoro, poco entusiasmo, poca voglia e tanto caos pure li.
Bene, ora che sapere come vanno le cose da queste parti, vi auguro una buona serata e presto tornerò con qualcosa di meno noioso di una lista che pare quella della spesa.
3 commento
La vita non deve sempre essere qualcosa capace di inchiodarci ad una sedia per essere ascoltata. A volte è un elenco di cose fatte, di piccole emozioni e di sette settimane di dieta.
http://youtu.be/3019Mz9WxvE
Ben detto, ma un po’ mi spiace non “regalare” qualcosa di più interessante di questo post… E comunque 7 settimane di dieta sono stata roba ^_*
Avremo un interessantissimo “nuovo” post 🙂
Se riuscissi io a seguire 7 settimane di dieta… in questo momento mi sentirei qualcosa tipo dio…