Va dove ti portano le stelle: 2018 oroscopo per viaggiatori

by Sandra

Beh anche se il nuovo anno è iniziato già da un po’, ma in fondo neanche così tanto, e tutto il clan degli astrologhi, veggenti, stravedenti avrà già riposto nelle varie teche le proprie sfere di cristallo, noi popolo itinerante aguzziamo la nostra bella vista e andiamo a vedere che viaggi ci riservano le stelle per questo 2018.

Nel mio ultimo viaggio mi si sono aperti orizzonti infiniti di spazi sconfinati…

Perché nonostante io viva nel mio mondo fatto di unicorni e leprecauni e le mete me le faccio consigliare dalle scimmie urlatrici che popolano il mio cervello, beh c’è gente che senza il consiglio del proprio astrologo di fiducia non mette neanche una zampetta fuori dalla porta!

Non si muove Trolley che astrologo non voglia

Ok facciamo questo viaggetto tra le stelle!

Secondo oroscopo.it a seconda del proprio segno e della posizione di alcune case ogni persona ha interessi e sensibilità diverse.

Son curiosa, vediamo il mio segno: LEONE!

I nati sotto questo segno apprezzano viaggiare con stile e con tutte le comodità: l’ideale sarebbe un viaggio in Orient Express o in Concorde.

Anche la meta delle vacanze leonine deve essere esclusiva: l’ideale sarebbe un atollo privato alla Maldive o un isola in Grecia. Nessun problema per le spese: e a cosa servirebbe altrimenti la dedizione dimostrata durante l’anno sul lavoro necessaria per raggiungere successo e denaro?
Anche in periodi economicamente poco floridi, il Leone preferisce le vacanze di prima categoria: meglio allora accorciare la durata della vacanza piuttosto che diminuire il livello di comfort.

La loro predisposizione al gioco rende pressochè indispensabile una visita ricorrente a Las Vegas o in Costa Azzurra. L’eventuale perdita economica non intaccherà la fiducia illimitata nei propri mezzi: l’importante è giocare e provare il brivido dell’azzardo.

…mmmhhh io amo i viaggi zaino in spalla, in posti fuori dai circuiti turisti possibilmente, a contatto con la vita reale dei local, odio i villaggi turisti, non riesco a star ferma in un solo posto…perfetto…mi sento un scossa agitata-a agitata-a un po’ confusa-a!

Vediamo se il Sacro Guru di tutti i voli saprà correre in mio soccorso: Skyscanner!

Un anno intenso per l’amore, ricco di passione e ritorni di fiamma… da vivere magari nel deserto marocchino, o in una delle più affascinanti e intriganti città del mondo: Marrakech! Cari amici del Leone, voi riuscite bene in tutto e trovate sempre il modo per scamparla. Le sfide del 2018 non vi faranno paura e troverete sempre il tempo per godere dei frutti delle vostre fatiche nel migliore dei modi. Un viaggio a Marrakech non lo avevate messo in conto, ma l’idea comincerà a stuzzicarvi già dall’inizio dell’anno. Fidatevi delle stelle e lasciatevi conquistare dalla magia di una città favolosa

…mio Sacro Guro continua a concentrarti sui voli, li resti sempre the number 1!

Passiamo al Corriere della Sera: mi consigliano un viaggio detossinante per la mente e il corpo, tipo Bali…beh potrei anche prenderlo in considerazione…ma magari un altro anno!

Regola n.1: seguire sempre i consigli 😀

Analizziamo l’ultimo, Stile:

Placare i bollenti spiriti: è questa la vostra missione per il 2018. Niente di meglio dell’aria di montagna per una vacanza invernale, magari in Val d’Ega dove le opzioni per attività ed escursioni sono mille.

Preciso: tra poco parto per la Giordania!

Un dubbio ora mi pervade…ma io sono proprio una leonessa??? E se fossi stata adottata???

Va beh ma che io viaggio controcorrente come un salmone in un gelido fiume norvegese si sa…riproviamo e magari saremo più fortunati: analizziamo quello della mia socia (autrice del presente blog, un tempo serio e raccomandato)…

Che entri il TORO!

Seguiamo il rituale, quindi oroscopo.it :

Un’accurata pianificazione è alla base di ogni viaggio prescelto, per poter vedere tutto quanto meriti una visita: sarebbe terribile per il Toro, al momento del ritorno, scoprire di non aver incluso nel proprio itinerario un posto che invece lo meritava. Una volta decisa la meta, il Toro è disposto anche a spendere cifre considerevoli per poter visitare le destinazioni prescelte e per dotarsi di un guardaroba pratico e di classe allo stesso tempo. Una sistemazione confortevole e una buona qualità del cibo sono elementi particolarmente importanti per una vacanza soddisfacente. Lo sfarzo della New York “by night”, l’eleganza di Parigi o l’esclusività delle Mauritius potrebbero essere richiami irresistibili per il Toro, amante della bellezza e della mondanità

…forse quella abborracciata con me su dei gradini lerci di non so cosa a mangiare con soddisfazione prelibatezze du Portugau era qualcun altra… 😀

Skyscanner

Cari amici del Toro, sappiamo che siete affaticati e in cerca di stabilità su tutti i fronti. Il 2018 sarà un anno all’insegna della calma, della pace interiore e della riflessione, per superare sbalzi d’umore e alti e bassi a livello lavorativo. Magari trovando ispirazione negli scenari innevati della Finlandia, nella magica e intima Regione dei laghi Finlandesi o nella bellissima capitale Helsiki, tranquilla, accogliente, ma allo stesso tempo vibrante, creativa e ricca di stimoli 

Corriere della Sera:

Le finanze non saranno il massimo, meglio privilegiare una destinazione low cost come Mostar: la città della Federazione di Bosnia ed Erzegovina.

Stile:

alla ricerca dell’equilibrio interiore, cercherà benessere, senza rinunciare al piacere del lusso. Un hotel sulle Dolomiti, tra relax e comfort potrebbe essere l’ideale

Amica mia quest’anno per te freddo e neve…abbandona il Vietnam e l’Uzbekistan e corri a comprarti una tuta da sci!

E voi amici itineranti del WorldWideWeb, ditemi, tra un ABRACADABRA e due POMI D’OTTONE e MANICI DI SCOPA, le stelle dove vi condurranno???

Questo oroscopo per viaggiatori lascia davvero un po’ a desiderare ora che ci penso meglio….

Chi ha scritto questo post?? Bhe, per scoprirlo basa che andate qui!

Potrebbe interessarti anche

20 commento

Silvia The Food Traveler 22/01/2018 - 21:03

Ciao Sarah, piacere di fare la tua conoscenza ?
Ma non sapevo dell’oroscopo dei viaggi: ora sono curiosa di sapere cosa prevedono le stelle per i Gemelli (ma se andiamo avanti così sarà un anno arido come il deserto in tema di viaggi…)
Buona serata ragazze!

Reply
Sandra 22/01/2018 - 21:05

Hai visto che abbiamo una nuova viaggiatrice qui?!
Eh si esiste l’oroscopo per viaggiatori, ma come vedi ci azzecca poco… comunque speriamo si riprenda! A presto ?

Reply
paola 22/01/2018 - 22:48

Segno zodiacale, ascendente e discendente… luna e sole nel segno, sopra il segno e sotto il segno. Mettetela come volete basta che si parta! Io apparterrò a un segno ad ampio spettro geografico: vado ovunque!

Reply
Sandra 23/01/2018 - 15:45

Bene! Mi pare la giusta soluzione alle stelle ballerine, noi si va poi vedano loro cosa fare!

Reply
Paola 24/01/2018 - 21:22

Abbiamo lo stesso segno zodiacale 🙂

Reply
Sandra 24/01/2018 - 21:24

Toro o leone?! ??

Reply
Paola 26/01/2018 - 16:55

Leone roaaaarrrr

Reply
Sandra 26/01/2018 - 21:05

ecco.. io sono Toro!! ah ah ah!

Reply
Adriana (istantanee di viaggio) 25/01/2018 - 12:07

Ahahah, commincio a pensare di essere poco leone anch’io, però con mio marito, leone pure lui, ci azzecca un sacco sulla parte del lusso, una fatica trovare dei posti adatti ai suoi standard!!!

Reply
Sandra 25/01/2018 - 21:57

Ah ah! Io invece non sono d’accordo con il mio di oroscopo, accidenti a lui!

Reply
Daniela 28/01/2018 - 12:41

Sono toro. Alcune cose sono verissime, altre meno. È verissimo che devo organizzare tutto e che mi darebbe molto fastidio scoprire di aver perso qualcosa di impersibile! È altrettanto vero che spendo un sacco per viaggiare! Un po’ meno che mi piace vestirmi con classe…in viaggio sembro sempre una disadattata!

Reply
Sandra 28/01/2018 - 12:45

Uguale uguale a te! Meglio barbona ma in giro per il mondo… piuttosto spendo un po’ per mangiare bene è qualcosa di particolare! Benvenuta torella! ❤️

Reply
Elisa 05/02/2018 - 09:08

Sono del toro e pur non credendo negli oroscopi penso che i laghi finlandesi o New York possano essere ottime mete! Soprattutto se li suggeriscono le stelle in persona!

Reply
Sandra 06/02/2018 - 18:20

Concordo con te, ma io volevo andare ad est accidenti!!!

Reply
Serena Proietti Colonna 02/03/2018 - 15:46

C’´un mio amico Leone che sta facendo il giro del mondo in zaino in spalla! eheheh non sono molto credibili questi oroscopi! peró via, son divertenti. Chissá cosa dice per il mio segno: bilancia. 🙂

Reply
Sandra 03/03/2018 - 07:40

Io credo negli oroscopi quando le cose si avverano ? comunque sia quello che sia io voglio andare a est!

Reply
alice delle meraviglie 03/03/2018 - 18:23

il mio Leone di casa è statico come una colonna di marmo …..sono io che vago, giro e rigiro.

Reply
Sandra 03/03/2018 - 19:13

Ah ah! Povero leone! Bisogna dagli una scossa

Reply
Valentina 24/03/2018 - 19:20

Chissà cosa prevede l’oroscopo dei viaggiatori Cancro♋? Anche se dal tuo articolo mi sembra di capire che non sia molto azzeccato ?

Reply
Sandra 26/03/2018 - 11:40

Diciamo che per ora lasciamo molto molto a desiderare accidenti..

Reply

Hai voglia di dire la tua? Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: