Info

29/04/2017 Aggiornamento

Da qualche tempo a questa parte sto lavorando sodo affinché il mio “Progetto Blog” possa diventare qualcosa di concreto, per tanto sto studiando, cerco di frequentare dei corsi, frequento gruppi (tranquilli non sono gli alcolisti anonimi) che parlano di blog e viaggi, insomma sto cercando “entrare nel giro”, ma questa mattina ho avuto una illuminazione e ho deciso che non cambierò il mio stile di scrittura e impostazione per sponsorizzazioni, o chissà quale altra diavoleria, IO VOGLIO SCRIVERE DELLE STORIE DI VIAGGIO! Quindi troverete dei racconti spesso e volentieri, resteranno i consigli, ma saranno nelle storie stesse. Gli unici post didascalici saranno i TOP5 e IN PILLOLE, quindi, lettori pigri dovrete farvene una ragione!!

24/11/2016 Aggiornamento

Oggi giorno di rivoluzione, infatti ho deciso di cambiare il dominio del blog perchè qualcosa nella mia vita sta per cambiare e spero quanto prima di poter partire per un viaggio che mi cambierà almeno un pochino, per cui, senza abbandonare profumi, gusti e cazzate varie, vorrei che il mio passaporto e i miei colori diventassero un po’ anche i vostri. Non scriverò solo di viaggi, che si, va tanto di moda, non cancellerò i post di vita vissuta (e complicata), no, sarà tutto come prima! Solo con un occhio un po’ più rivolto al mondo e quello che può offrire!

14568115_10210707432461370_1203466531897668169_n

Cronache di una che non vive in un posto troppo figo, che fa una vita come tanti, ma forse sa ancora sognare come pochi.

Così, giorno dopo giorno, con un po’ di liquirizia per tirare su la pressione, e un po’ di cannella per dare sapore, si va avanti, comunque, facendo in modo che la strada, seppur in salirà, abbia il gusto giusto!

Dopo la presentazione un po’ “romanzata” e decisamente confusa di chi io sia e di cosa voglia fare di e in questo Blog, forse è giusto scrivere qualcosa di più.

Allora sono una persona un po’ permalosa, ma se si riesce ad andare oltre credo di poter essere un’ottima amica, confidente e complice. Mi piace stare in compagnia e condividere viaggi ed esperienze di vita. Sono una persona sportiva, forse più nell’animo che nel fisico, in passato sono stata una piccola campionessa di pattinaggio artistico, poi abbandonato per la scuola e l’università. Ora mi diverto comunque con lo sci, i roller (riscoperti da poco), i miei pattini da ghiaccio, la bicicletta e le lunghe passeggiate. Ogni tanto cedo al fascino della palestra, ma non è decisamente il mio ambiente, lo frequento come medicina, soprattutto ora che sono a dieta.

Che altro? A si, sono crafter (si dice?), il fai da te e le arti manuali (fa tanto mia nonna) sono il mio hobby; adoro dipingere e cucire, me la cavo in cucina, ma non chiedetemi di preparare un dolce, potrei avvelenarvi.

Ora vi domanderete che argomenti tratta il blog tra tutto il marasma di roba elevata più sopra, beh, di nulla e di tutto, non ho definito una categoria, ho iniziato a scrivere per il gusto di farlo, per esprimere i miei sentimenti, insomma un solito e banalissimo diario-blog! Niente viaggi, niente cibo, niente make-up, niente outfit… solo chiacchiere che di tanto in tanto toccano argomenti impegnati, stupidi, tristi e via dicendo…

Forse un giorno prendero una piega precisa, ma per ora sono solo parole parole….

Cosa faccio nella vita di tutti i giorni? Lavoro per una società finanziaria (non è la definizione corretta, ma per ora è più che sufficiente), mi occupo di analizzare bilanci, scrivere andamenti aziendali, seguire procedure ed essere gentile al telefono con bancari e imprenditori… Decisamente un lavoro molto lontano dal mio animo che definisco artistico.

io-india

18 Comments

  • Reply
    Incostante Mente
    12/07/2013 at 10:44 AM

    Oggi essere una persona “normale” pare un’eresia.

    • Reply
      Sa
      12/07/2013 at 9:38 PM

      Una cosa fuori moda… Si si

  • Reply
    Silmarien
    20/07/2013 at 9:55 AM

    Concordo, cercare cose “normali” e semplici è diventata la missione della mia vita, ma temo che morirò senza riuscire a trovarle…

    • Reply
      Sa
      21/07/2013 at 9:26 AM

      Presente! Mortalmente normale a rapporto! 😉

  • Reply
    Of girls and their hearts
    17/08/2013 at 1:09 PM

    Mi rispecchio molto in queste parole 🙂
    -S.

  • Reply
    Erre
    21/11/2013 at 9:30 PM

    Mi piace.

  • Reply
    Sonia Esse
    14/03/2015 at 11:05 AM

    Ciao!
    Volevo dirti che in seguito all’ondata di nuove iniziative che coinvolgono altri blog anche noi abbiamo realizzato la nostra. Si chiama -1 libro col tuo pet- ma se passi da noi a leggere le info scoprirai che puoi partecipare anche in altro modo, sempre che ti vada di farlo, noi ne saremmo lieti!
    Abbraccione!

    • Reply
      Sa
      18/03/2015 at 9:09 PM

      Ciao Sonia! Grazie per la visita e il commento, inoltre molto carina la vostra iniziativa, appena ho più tempo mi leggo tutto per bene. Grazie ancora! A presto

  • Reply
    L'OrsaNelCarro Travel Blog
    07/02/2017 at 11:17 PM

    Ciao piacere! ^_^ Volevo lasciare un commento sotto la tua bucket list ma non ci sono riuscita!
    Appena l’ho letta sono rimasta sconvolta: siamo praticamente separate dalla nascita hahahah! Ti seguirò con vero piacere!
    Daniela

    • Reply
      Sa
      07/02/2017 at 11:21 PM

      Ah ah! Poi controllo che problema ha quella pagina! Comunque mi hai ispirato tu per scriverla, anzi sei tu che mi hai spinta a metterla nero su bianco, era un po’ che era lì in attesa di vedere la luce.
      Piacere mio di averti qui!

  • Reply
    L'OrsaNelCarro Travel Blog
    07/02/2017 at 11:27 PM

    Davvero? Grazie! 😉 E io che credevo l’avessi pubblicata una cosa tipo 4/5 anni fa!
    A presto!
    PS: non temere per PechinoExpress…se dovessi incontrarti durante il mio Camel Trophy non ti travolgerei mai 😀 😀

    • Reply
      Sa
      07/02/2017 at 11:30 PM

      Ecco, non mi travolgere e magari mi dai un passaggio nel cassone del pick up! 😃
      La lista delle destinazioni, quella si che ha qualche anno… ma va un po’ a rilento, ma se non si era notato ho un debole per le liste…
      a presto!

  • Reply
    A Scuola di Blog: – PasSaPorto e Colori
    09/02/2017 at 4:30 PM

    […] Chi Sono? […]

  • Reply
    A Scuola di Blog – Passaporto e colori
    10/05/2017 at 4:24 PM

    […] che ultimamente sono stata monotona, anche se avevo dichiarato nella bio che non avrei mutato il mio modo di scrivere e gli argomenti trattati… Vedrò di rimediare […]

  • Reply
    Guglielmo
    27/06/2017 at 11:53 PM

    Ad Maiora Semper! 🙂

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: