Io sono stanca morta e dormirei in ogni dove, possibilmente di giorno e sulla scrivania, giusto per essere precisi. Sabato pomeriggio volevo leggere un pochino e invece crollata in un sonno profondo, in barba ai 40 ° e il 90% di umidità, per svegliarmi alle 18 frastornata e completamente ignara di dove fossi.

Non posso andare avanti così per altri 18 giorni (si si, sono 18, perché oggi non si conta e neppure il 9), soprattutto per il fatto che per due giorni la settimana sono in trasferta milanese e dormire in autostrada non è bello.

Quindi come posso ovviare a questa situazione? La coca-cola non la posso bere (vedi al paragrafo dieta), il caffè di giorno non ha effetto, ma poi la sera mi lascia ad occhi sbarrati (eviterei di crearmi un fuso orario da giro del mondo), insomma come ne esco? Gli occhiali con occhi dipinti sopra? così potrei dormirmela indisturbata e ciao ciao problema!

Qualcuno ha qualche suggerimento, un po’ più intelligente?

Neppure la fame mi tiene sveglia e vigile, perché il capitolo dieta prosegue, abbiamo perso oltre hai 12 kg anche una taglia e questo mi rende molto orgogliosa, ma non toglie il problema sonno/fame.

Come si può notare sto delirando dal sonno e, ironia della sorte, venerdì mi sono fatta scrivere un sonnifero per il viaggio, perché io in aereo, per quanto sia morta di sonno, non riesco a dormire… sarò stramba neh!? No, appena un pochino!

Vado a schiacciare un pisolino va..

68056_sleep-at-office-rz

Potrebbe interessarti anche

4 commento

TADS 23/07/2014 - 14:39

mica sarai narcolessica?

Reply
Sa 23/07/2014 - 14:40

Di solito no, ma credo di aver esaurito tutte le mie risorse!

Reply
TADS 23/07/2014 - 14:42

gli attacchi di sonno sotto ferrea dieta credo siano normali ma non in eccesso

Reply
Sa 23/07/2014 - 14:43

Anno di lavoro peso peso per cui ora che le ferie si avvicinano è difficile stare al passo..

Reply

Hai voglia di dire la tua? Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: